Il gruppo Sodico è ancora on air sui canali Mediaset e Discovery con una nuova campagna di comunicazione, partita il 25 aprile e attiva fino all’8 maggio, che vede protagonista la linea Naturaverde Pro, i prodotti per la depilazione sicura, Made in Italy, dai risultati professionali, da utilizzare comodamente a casa, senza stress, appuntamenti o imprevisti.
Con i prodotti per la depilazione Naturaverde Pro l’unico vero appuntamento è con la propria bellezza. Le donne, target primario della nuova campagna di comunicazione, hanno sempre una marcia in più e sanno trovare le giuste prospettive e la soluzione migliore in ogni situazione ed imprevisto. I cosmetici Naturaverde sono da sempre al fianco delle donne con la garanzia di risultati professionali, sicuri e duraturi. La campagna TV Naturaverde racconta con ironia alcuni piccoli imprevisti della vita di una donna, la protagonista dello spot, la bellissima Bianca Senatore, modella e attrice, testimonial dell’intera campagna. Naturaverde Pro è la garanzia che tutto andrà liscio al primo colpo: liscio come le gambe e la pelle morbidissima, risultato di una depilazione professionale, comodamente a casa.
LA SOLUZIONE SMART E PROFESSIONALE
Uno spot dal linguaggio fresco che va incontro al target Naturaverde: donne spontanee, attente, impegnate e sempre pronte ad inventare e a scegliere soluzioni smart nella propria vita quotidiana. L’obiettivo della campagna è il lancio della linea di depilazione Naturaverde Pro ed il rafforzamento dell’immagine del brand Naturaverde che da sempre ha fondato la propria filosofia sulla scelta di prodotti altamente professionali, ma pensati per essere usati comodamente a casa. Una campagna omnichannel che coinvolgerà a 360 gradi tutto il network digital e social aziendale.