La campagna Naturaverde Pro sulle pensiline di tutta la rete urbana di Milano
Prosegue il piano di comunicazione di Naturaverde Pro, la linea completa per la depilazione in casa del brand Naturaverde: dal 19 luglio al 1 agosto 2021 è attiva una campagna affissioni sui circuiti di pensiline retroilluminate distribuite in modo omogeneo su tutta la rete urbana di Milano, centro e periferia. Riparte il key message L’estetista sempre a casa tua lanciato con la campagna TV lo scorso maggio, che ribadisce i due concetti chiave della depilazione Naturaverde: il professionalism per tutti, portato nelle case dei nostri consumatori.
Il piano di comunicazione Naturaverde studiato per la depilazione si completa così con le affissioni alle fermate dei bus di Milano unendo campagne tradizionali ai nuovi mezzi digital, su cui il brand è presente in maniera costante dallo scorso maggio con advertising social e keywords. Fondamentale risulta essere il ruolo del piano di affissione Naturaverde Pro come alternanza efficace in un piano di comunicazione studiato, a supporto dell’esposizione digital. Il tempo trascorso fuori casa, sui mezzi pubblici, in auto, in giro per le città, sia per lavoro, sia nel tempo libero continua infatti ad essere tempo utile e ricettivo intercettabile da messaggi di comunicazione originali ed efficaci. Uno degli elementi che conferisce maggiore efficacia alle affissioni pubblicitarie consiste proprio nel fatto che esse attirano tendenzialmente le persone più curiose ed attente e che quindi risultano essere più ricettive, trasformandosi con maggiore probabilità in clienti. Le affissioni permettono inoltre una minore dispersione di impression dal momento che la selezione sull’audience avviene in modo automatico e organico.
L’efficacia di una campagna affissioni è poi data dal luogo e dalla posizione nonché dal formato e dal messaggio accattivante e ingaggiante. Le affissioni pubblicitarie Naturaverde Pro, create con professionalità e personalizzate, risultano così essere uno dei mezzi più adatti a supportare il ruolo di leader del brand nel suo settore. Il piccolo formato della campagna affissioni sulle pensiline alla fermata del bus Naturaverde Pro diventa un messaggio quasi intimo che raggiunge in modo chiaro una reach elevatissima di utenti dei mezzi pubblici: secondo un recente studio, oltre il 70% dei passeggeri usa i mezzi almeno 3 volte la settimana, prevalentemente per motivi di lavoro o di studio dal lunedì al venerdì. Il 14% degli utenti si sposta per motivi legati al tempo libero. Le donne rappresentano il 61% dei passeggeri. Un target organico perfetto per rafforzare la presenza del brand Naturaverde Pro e veicolare i valori ed i benefit di prodotti di qualità, Made In Italy, pensati per ottenere risultati di depilazione perfetti a casa, come dall’estetista, per ogni tipo di pelle e per ogni esigenza.