Igiene+ è più protezione e sicurezza: è garanzia di massima protezione quotidiana dagli agenti esterni con prodotti igienizzanti e formule studiate per dare efficacia protettiva nel tempo. Il brand Igiene+, del Gruppo Sodico, si è aggiudicato il Brand Award 2021, il prestigioso premio dedicato alle migliori marche dei beni di consumo promosso e organizzato da Gdoweek e Mark Up, in collaborazione con Iri e Toluna.
Brand Award premia ogni anno le migliori performance di marca nei beni di largo consumo, attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che prendono in considerazione i dati di vendita, le scelte del consumatore finale e il giudizio dei manager della grande distribuzione. Il premio assegnato ad Igiene+, nella categoria Igiene e Bellezza – Brand Esistenti, è il risultato dell’analisi dei criteri di selezione oggettivi quali i dati di vendita IRI e questionari effettuati sui consumatori, su una giuria di buyer, category e direttori acquisti della grande distribuzione che hanno visto i prodotti Igiene+ vincere sugli altri brand concorrenti nella stessa categoria: Excellence Crème di L’Oréal Paris, Herbal Essences, Lines Intervallo Cotton soft e Olia Garnier.
Igiene+ si conferma essere il miglior brand per la pulizia e l’igiene di tutta la famiglia, in casa, all’aperto, in ufficio: in qualunque momento e in qualsiasi posto, Igiene+ garantisce detersione profonda delle mani o delle superfici. I prodotti Igiene+ proteggono da micro-organismi dannosi, da microbi e batteri che si annidano nello sporco e con cui veniamo a contatto ogni giorno in ambienti domestici, lavorativi, professionali o all’aperto. Con il Brand Award 2021 i consumatori e la grande distribuzione hanno scelto di premiare l’efficacia e la sicurezza certificata e trasparente di Igiene+.
Rivivi la diretta della premiazione del Brands Award 2021
La premiazione della 22a edizione si è tenuta giovedì 8 luglio presso l’Hotel Excelsior Gallia a Milano. La serata è stata condotta da Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia.