La linea di make up La Cosmesi Biologica ha fatto il suo ingresso nella capitale, sfilando per le vie del centro con un tram interamente brandizzato Naturaverde Bio.
Far scoprire e conoscere il make up biologico Naturaverde Bio, diverso, biologico, salutare per la pelle è l’obiettivo della campagna awareness So.Di.Co per il suo brand Naturaverde Bio: un tram completamente brandizzato con le immagini dei prodotti make up Naturaverde Bio ha svolto il sui normale percorso per le vie del centro di Roma.
Fare pubblicità su tram significa diventare protagonisti in un ambiente dinamico e sempre in movimento con un messaggio esclusivo, impossibile da ignorare (il classico skip ad esempio) e con una grafica ad alto impatto visivo che ricopre la totalità del mezzo. La decorazione integrale del tram con le immagini del make up biologico Naturaverde Bio ha consentito di raggiungere contemporaneamente un numero elevato di contatti ed un target estremamente eterogeneo, dai pendoni, ai passeggeri fino agli automobilisti. La scelta del tram come mezzo di comunicazione della campagna pubblicitaria Naturaverde Bio ha avuto come vantaggio anche la ripetizione del messaggio sul target, essendo il tram presumibilmente utilizzato da pendolari che si spostano periodicamente con lo stesso mezzo.
La grafica accattivante del tram Naturaverde Bio, la bellezza dei colori e delle nuances del make up biologico, l’originalità e le peculiarità bio del packaging stesso dei cosmetici biologici, ha amplificato notevolmente l’impatto visivo naturale di una campagna su tram brandizzati. Il riscontro immediato dell’efficacia della campagna è risultato evidente dalle visite al sito, con un aumento del traffico diretto e organico nei mesi concomitanti la campagna.