Intima+, la linea di prodotti studiati per assicurare il rispetto del pH e dell’equilibrio intimo fisiologico, comunica l’importanza di una corretta igiene intima attraverso una campagna marketing attiva per le vie del centro di Roma, attraverso un tram completamente brandizzato Intima+.
Far conoscere l’importanza di una corretta igiene intima quotidiana, soprattutto prima delle vacanze, periodo in cui aumenta il rischio di contatto batterico per la frequentazione di mare o piscine, è l’obiettivo primario della campagna. Ricerca, innovazione e passione sono parte del DNA di So.Di.Co. che lavora quotidianamente con dedizione e trasparenza nella produzione dei prodotti Intima+ per la cura e la salute delle persone, in particolare delle donne.
La sensibilità e l’attenzione per il mondo delle donne è particolarmente sentito da Intima+ che, dal 2016 sostiene l’associazione no profit Loto nella sua importante operazione di fundraising e di sensibilizzazione sul carcinoma ovarico, tra i tumori femminili più diffuso e severo, di cui non sono ancora note le cause e per il quale non sono ancora disponibili strumenti di diagnosi precoce. Per ogni acquisto dei detergenti intimi Intima + viene fatta una donazione diretta all’associazione da devolvere in ricerca, sensibilizzazione o a sostegno delle attività quotidiane dei volontari Loto che lavorano a stretto contatto con le donne e per le donne malate di tumore ovarico.
Anche a Roma, Intima+ porta l’importante messaggio di campagna “Aiutaci a donare un anno di ricerca contro Il tumore ovarico”: in modo semplice e coinvolgente, Intima+ comunica con forza la causa comune ossia la lotta contro il tumore ovarico, la salute ed il benessere delle donne, fin dalla giovane età.
Portare questo messaggio su un tram, per le vie della capitale, significa diventare protagonisti della comunicazione in un ambiente dinamico e sempre in movimento con un messaggio esclusivo, di grande impatto e fortemente ingaggiante per il target femminile.